Modulistica
Reclami
Per presentare un reclamo, i clienti finali possono:
- usare la sezione “Info e reclami” accedendo all’area clienti
- scaricare, compilare, firmare e inviare il modulo di reclamo presso la nostra sede di Via Dolomiti 21 – 35018 San Martino di Lupari (PD), oppure inviandoli via posta elettronica all’indirizzo reclami@e-dienergia.it
È fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare al venditore il reclamo scritto senza utilizzare il modulo di cui al comma precedente, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:
- a) il nome ed il cognome;
- b) l’indirizzo di fornitura;
- c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
- d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
- e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
f) una breve descrizione dei fatti contestati.
Altri moduli
I moduli presenti qui sopra possono essere consegnati, una volta debitamente compilati e firmati:
- nella nostra sede di Via Dolomiti 21 – 35018 San Martino di Lupari (PD)
- via posta elettronica all’indirizzo reclami@e-dienergia.it