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Modulistica

 

Reclami

Per presentare un reclamo, i clienti finali possono:

  • usare la sezione “Info e reclami” accedendo all’area clienti
  • scaricare, compilare, firmare e inviare il modulo di reclamo presso la nostra sede di Via Dolomiti 21 – 35018 San Martino di Lupari (PD), oppure inviandoli via posta elettronica all’indirizzo reclami@e-dienergia.it

È fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare al venditore il reclamo scritto senza utilizzare il modulo di cui al comma precedente, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:

  1. a) il nome ed il cognome;
  2. b) l’indirizzo di fornitura;
  3. c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
  4. d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
  5. e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;

f) una breve descrizione dei fatti contestati.

Altri moduli

I moduli presenti qui sopra possono essere consegnati, una volta debitamente compilati e firmati:

  • nella nostra sede di Via Dolomiti 21 – 35018 San Martino di Lupari (PD)
  • via posta elettronica all’indirizzo reclami@e-dienergia.it